Una buona regola generale è che ottenere un nuovo cliente costa cinque volte di più che mantenerne uno esistente. Pertanto, le aziende riconoscono l’importanza di una buona struttura che offre assistenza. Sempre più modelli di business si basano sull’assistenza. Dopotutto, i tecnici dell’assistenza sono il volto dell’azienda per il cliente. Si accertano di mantenere la promessa fatta al cliente. Senza un buon servizio di assistenza clienti, è improbabile che il cliente resterà tale anche in futuro.

I TUOI CLIENTI: La Tua Azienda in quanto responsabile dell’assistenza, sapete già che, naturalmente, dovrete affrontare anche sfide impegnative. I clienti diventano sempre più esigenti. Chiunque richieda assistenza su un problema oggi non sarà felice di aspettare fino a domani per avere la soluzione. È necessario che la tua struttura di assistenza sia altamente reattiva e operi in modo efficiente. Se riesci ad aiutare un cliente oggi in modo da soddisfare tutte le sue aspettative, darai ancora più valore alla tua azienda.

LA TUA AZIENDA: Allo stesso tempo, sarai sotto pressione ogni giorno per mantenere sotto controllo i costi. Vedrai le fatture per il carburante e la manutenzione per i tuoi macchinari o degli impianti tecnologici o dei veicoli. Vedrai le falle nella pianificazione, le inefficienze amministrative e gli eventuali percorsi illogici intrapresi dai tuoi tecnici. Sai che esiste l’opportunità di programmare in modo più efficiente il tuo personale, fare più visite ai clienti ogni giorno e migliorare notevolmente l’efficienza della tua organizzazione di assistenza? Ma come puoi cogliere questa opportunità?

IL RESPONSABILE DELL’ASSISTENZA: La risposta sta nella digitalizzazione della tua organizzazione. Se puoi seguire le azioni dei tuoi tecnici in tempo reale, puoi essere più reattivo. Se puoi indirizzarli nel modo più efficiente ai tuoi clienti, puoi risparmiare tempo prezioso, da usare per effettuare altre operazioni. Se puoi monitorare il loro stile di guida, avrai a portata di mano i dati che ti permetteranno di ridurre il consumo di carburante e i costi di manutenzione.

DIGITALIZZAZIONE: IL PERCORSO PIÙ VELOCE PER UN’ASSISTENZA MIGLIORE! Synergy Sistem Srl può fornire la più importante soluzione digitale che aiuterà ulteriormente la tua organizzazione: una soluzione di gestione aziendale. Una soluzione che ti permette di ottenere informazioni importanti sulla tua organizzazione di assistenza e sulle relative risorse umane nonché sulle gestioni di fatturazione, organizzazione con i clienti e fornitori. Synergy Sistem Srl Vi illustra le soluzioni disponibili, cosa fanno e come possono aiutarti a fare progressi. Ne saprai di più sull’argomento e potrai muovere i primi passi verso la digitalizzazione.

Ufficio Stampa VenetoEccellenze