Per San Valentino, Jump celebra l’amore con un’iniziativa che farà venire voglia di pedalare

Roma, 11 febbraio – Roma è la città dell’amore, San Valentino la giornata più romantica dell’anno e il rosso il colore della passione: nasce dalla combinazione di questi 3 elementi la nuova iniziativa di Jump by Uber dedicata a tutti coloro che in sé stessi trovano la propria dolce metà e a tutti gli innamorati.
Per questa occasione speciale, Jump veste i panni di Cupido e personalizza le sue iconiche biciclette con i nomi italiani più comuni. Gli utenti della piattaforma potranno quindi andare alla ricerca delle bici con il proprio nome o il nome dell’amato scritto sopra per una pedalata romantica sul lungo Tevere, sui colli romani, fra i prati di Villa Borghese.

L’iniziativa partirà il 14 febbraio e durerà fino al 14 marzo. Tutti gli utenti che troveranno la bicicletta con il proprio nome, o il nome del proprio valentino o valentina, potranno farsi una foto con la loro bicicletta e condividerla sui social con l’hashtag #jump4lovers e il tag @uber.

In più, durante questo periodo i nuovi utenti potranno accedere a speciali promozioni. Potranno controllare che il proprio nome sia fra quelli posizionati sulle bici attraverso l’app: basta digitare il codice JUMP + IL PROPRIO NOME per ricevere codici per promozioni a sorpresa! Se il nominativo non è presente potranno comunque utilizzare il codice MYPERFECTMATCH per 20 minuti di viaggio gratis.

Come funziona Jump:

Attraverso l’app di Uber gli utenti possono trovare e sbloccare le e-bike JUMP. È molto facile da usare:

  •       Seleziona “Bici” tra le opzioni di prenotazione dell’app Uber
  •       Appariranno le biciclette JUMP disponibili intorno a te e potrai selezionarne una da prenotare
  •       Attraverso la scansione del QR code sarà possibile sbloccare la bicicletta

 Costo:

  • 0,50 cent allo sblocco e 0,20 cent al minuto

A cura della Redazione Motori di VenetoEccellenze